PENSIERI DEL LUNEDì MATTINA: CORPI IN MOVIMENTO

Perché mostrare tette e culo é semplice .. Ti fa sentire bella, desiderata, oggetto del sesso (senza andare troppo sul volgare e/o con uso di parole forti).

Una volta c’erano i siti appositi. Ora c’è Instagram. Uso da poco questo programma a gattoni, principalmente per vedere foto di piatti e creazioni, trovandole anche più interessanti di quello che possono offrire i motori di ricerca. Sono sempre alla ricerca di dettagli, quando ogni santissima volta che accedo, mi vedo comparire nell’home page in base a ciò che segui donne che si sentono vips (e magari sono anche famose?!) all’ennesima potenza della provocazione. C’è forse un connubio “corpo-desserts” ed ne ignoro l’esistenza? Bah.

Se il mondo non sta cambiando, risulta ancora che noi donne lavoriamo ancora con divise che distruggono notevolmente quel poco sex appeal che forse abbiamo (loading .. ricerca sex appeal elemento femminile, anni 28, professione pasticcera, caratterizzata da carne bianco latte ..). E’ un dato di fatto che se c’è un luogo dove non potrai mai rimorchiare è solo uno: la cucina. Non che la cosa mi interessi, mi piace dedicarmi appieno al mio lavoro, ma se mai ti venisse la vaga idea nella noia e nella disperazione più totale di apparire “piacevole”, beh, scordatelo.

Facile per le cameriere della sala, con abitini neri attillati, trucco e capelli in tiro (invidia!). Noi invece, capelli legati e segregati in un cappello di carta più alto di te, giacca stile pigiama, scialuppe ai piedi e occhiaie che potresti raccoglierle da terra. Ma ci piace anche così, anzi, quello che vorrei è vedere più donne in cucina nei ristoranti! Danno quel tocco in più, un aria di freschezza .. in mezzo a un “branco” di cuochi che parla di tette e culo dalla mattina alla sera .. (giusto perché la ruota gira e si finisce sempre lì ..)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...